Corretto: la nuova fiera dedicata al caffè di Amburgo

Nasce ad Amburgo una nuova fiera dedicata al caffè. Si tratta di “Corretto” in programma l’ 1 novembre. Una manifestazione che si aprirà e si concluderà nell’arco della stessa giornata. Gli organizzatori, comunque, annunciano un ricco programma di eventi e seminari per abbracciare tutte le tematiche che orbitano attorno al caffè: miscele, macchine per espresso, tecniche di tostatura e ancora tutto sul tema decaffeinato, sulla diffusione delle specialità italiane, sulla coffe-art…

La fiera, ovviamente dedicata agli operatori del settore per favorire la collaborazione e la conoscenza a tutti i livelli della filiera coinvolti, è stata concepita soprattutto come evento promozionale per il grande pubblico. Gli amanti del caffè, i curiosi avranno libero accesso alla fiera, con la possibilità di testare e degustare varietà e miscele esposte. E per incentivare ulteriormente la partecipazione l’ingresso sarà gratuito.

L’evento, nato come iniziativa di carattere locale, sta iniziando a destare interesse ben oltre i confini della città anseatica.

Print Friendly, PDF & Email
Share