Al TriestEspresso Expo con Lufthansa

Al TriestEspresso Expo tariffe agevolate per espositori e visitatori: Lufthansa, in qualità di vettore ufficiale della fiera, riserva agli operatori diretti nel capoluogo giuliano tra il 21 ottobre e il 6 novembre voli particolarmente vantaggiosi.  Collegamenti per Trieste e Venezia da 200 destinazioni che potranno essere prenotati direttamente dal sito Lufthansa.

Del resto, la manifestazione organizzata da Fiera Trieste Spa, in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste e con il contributo della Camera di Commercio di Trieste, sta volando verso il tutto esaurito: il 95% degli spazi espositivi è già stato assegnato e si sono già preregistrati operatori da 60 Paesi. Si attende di superare i numeri dell’ultima edizione, quella del 2008, che ha visto la partecipazione di 6.200 professionisti da 79 Paesi, coinvolgendo realtà italiane ed estere che racchiudono tutta la filiera: torrefazioni, importatori-crudisti-agenti, spedizioni-trasporti-logistica, macchine da caffè, impianti e macchinari per la torrefazione, confezionamento-imballaggio, attrezzature bar, produzione caffè verde, associazioni e stampa del settore.

Un ulteriore vantaggio per chi deciderà di volare a Trieste con Lufthansa per visitare l’Expo consiste nella possibilità di accumulare punti per Star Alliance Company Plus, il programma di incentivazione per piccole e medie imprese a cui partecipano numerosi compagnie aeree tra cui quella di bandiera tedesca. Iscrivendosi al programma entro il 30 ottobre (in Italia, settore merceologico “Industria alimentare”) in occasione della manifestazione verranno accreditati 500 punti supplementari.

Link alle prenotazioni Lufthansa (codice da inserire: DEVJP)
Link al programma Star Alliance Company Plus

Print Friendly, PDF & Email
Share