Nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, in via Borgonuovo angolo via Monte di Pietà, ha aperto il 15 ottobre la Kimbo Coffee Hour Lounge. 200 metri quadri per assaporare il mondo del caffè attraverso incontri e scoperte. Fino al 14 novembre ogni giorno, sarà possibile conoscere scrittori ispirati “dal” e “al” caffè, ascoltare musica classica con proposte di autori napoletani, concedersi la visione di una pièce teatrale, entrare nei segreti del caffè con barman e chef capaci di proporlo in tante combinazioni diverse. Anche per scoprire come servirlo ai propri ospiti nel migliore dei modi. Tutto in una ambiente esaltato da aroma e relax, tant’è vero che ci si può concedere anche una buona lettura prendendo un volume dalla piccola biblioteca sul caffè.
La Coffee Lounge di Milano è l’ultima tappa di un viaggio che Kimbo ha iniziato il 23 settembre in piazza dei Martiri a Napoli, la città dove il marchio è nato, cresciuto ed è vissuto come patrimonio della “cultura del caffè” partenopea, ed è proseguito poi attravserso Roma, Firenze, Padova, Treviso e Torino. In tutte le tappe del tour un divano rosso accoglie sia gli ospiti degli incontri e sia gli aspiranti protagonisti del prossimo spot Kimbo. Tra i tanti appuntamenti, infatti, anche un vero e proprio casting che con una semplice prova d’attore intende individuare i nuovi volti della campagna Kimbo.
Tra gli ospiti della Coffee Lounge anche Marco Dose e Antonello Presta, conduttori di RadioDue, che hanno inaugurato lo spazio con una diretta del Ruggito del Coniglio.
Vi segnalo che oggi 20 ottobre SIlvana Giacobini sarà ospite della KIMBO Coffee Hour Lounge alle ore 18.00 per lapresentazioen del suo ultimo libro su Sophia Loren.