Diciamolo con un caffè

Ogni giorno è speciale. Possiamo comunicarlo anche col caffè del mattino. L’arte di decorare il caffè e giocare con le sfumature che, dal candore del latte, passano attraverso tutte le tonalità del nocciola è una disciplina rigorosa: richiede attenzione, gesti precisi, ma offre anche notevoli soddisfazioni.

Giuseppe Mellina viene chiamato il mago del cappucccino perchè è in grado di decorarlo in tanti modi diversi, è un barista italiano che pone impegno e passione nel suo lavoro e accompagna la preparazione del caffè, merce quotidiana, con creatività. Con gesti semplici offre qualcosa di speciale.

foto Mister Caffè
foto Mister Caffè

Per i comuni mortali che volessero offrire un risveglio diverso con la bevanda del mattino, restano i decoratori. La ditta Mister Caffè ne offre diversi che permettono di creare delle immagini con della polvere di cioccolato. Tanti auguri e un  piacevole risveglio a tutti, in particolare ai baristi che amano il loro lavoro e che garantiranno, anche nel giorno di Natale, presenza e qualità.

Si ringraziano per la gentile concessione delle immagini la ditta Mister Caffè e il “mago del cappuccino” Giuseppe Mellina di Palermo.

Decoratore Mister caffè [link]

Print Friendly, PDF & Email
Share