Neve e coffee experience

Una sciata dopo le festività natalizie? Potreste imbattervi in inaspettate sorprese al caffè… Da dicembre a marzo, infatti, Philips Saeco sarà presente nelle più prestigiose e note località sciistiche delle Dolomiti e della Valle D’Aosta per conquistare i turisti con una speciale coffee experience. Una lounge concepita per essere un’oasi calda e accogliente, per ritrovare una sferzata di energia e vitalità tra una pista e l’altra o per concedersi un momento di relax e appagamento dei sensi.

Qui, tutti potranno assaporare il gusto dell’espresso italiano macinato all’istante, grazie alle macchine da caffè automatiche Syntia e Xelsis, e dilettarsi a scoprire la propria miscela preferita o a personalizzare l’espresso in base ai gusti personali: dall’espresso ristretto per ritrovare la giusta carica a un cremoso cappuccino, alle bevande del giorno…

Non solo, chi unisce la passione per lo sci a quella per la musica, sempre all’interno della Philips Saeco Lounge, potrà cimentarsi nello Slalom Espresso, un game dove grazie alla discesa virtuale al sapore di caffè si potrà vincere una cuffia Stretch della gamma Philips O’Neill.

Ma quali le tappe del tour? Dal 23 dicembre al 1 gennaio (e nuovamente dal 3 al 7 marzo) Moena/San Pellegrino, dall’1 al 5 gennaio Canazei, dal 6 al 9 gennaio San Martino di Castrozza, dal 25 febbraio all’1 marzo Courmayeur e infine dal 9 al 13 marzo Madonna di Campiglio.

Print Friendly, PDF & Email
Share