Biro e Caffè: laboratorio con Michele Palano

Michele Palano l’artista che gioca con il caffè ha partecipato con una performance pittorica alla manifestazione “Chicchi di caffè nella cultura” che si è svolta di recente a Pesaro nel contesto del “Festival della Felicità”.

L’esibizione di Palano, che mescola con disinvoltura caffè diluito con altre tecniche di pittura come visibile nel video sottostante, è stata ospitata dal Centro Arti Visive Pescheria nell’ambito dei laboratori creativi per bambini, adulti e famiglie organizzati dal Leda (Laboratorio Educational Department Accademia di belle arti di Urbino).

In contemporanea l’intera collezione di 74 opere Biro e caffè di Palano è stata accolta negli spazi espositivi dello scalone vanvitelliano che svolge funzione di spazio espositivo a supporto della chiesa di santa Maria Maddalena di Pesaro.

Print Friendly, PDF & Email
Share