Viaggia col gusto… in Costa Rica

Un viaggio di otto giorni in Costa Rica è solo uno degli alettanti premi della nuova edizione del concorso “Viaggia col gusto”, promosso da Segafredo Zanetti. Per partecipare, sia a un’estrazione immediata che a un concorso fotografico, c’è tempo fino a fine febbraio 2012.

Sulle confezioni di caffè monorigine Segafredo – i caffè 100% Brasile, Costa Rica e Perù – è riportato un codice gioco che inviato via SMS o inserito sul sito di Viaggia col Gusto fa concorrere all’estrazione di Ipad, Samsung Galaxy, navigatori Tom Tom e borsoni Samsonite.

Con lo stesso codice di gioco è possibile partecipare anche al concorso fotografico, pubblicando le proprie fotografie di viaggio sempre sul sito di Viaggia col Gusto. Gli scatti, al massimo 5 per partecipante, saranno inseriti in una gallery e saranno votati da coloro che si registreranno al sito. Tra le 10 immagini più votate, una giuria di qualità selezionerà le tre foto migliori che vinceranno rispettivamente un viaggio in Costa Rica di 8 giorni per due persone, una videocamera Sony Full HD, e un anno di fornitura di caffè “Le Origini”.

Per approfondire: Viaggia col gusto

Print Friendly, PDF & Email
Share