Host 2011 … chi c’era?

Si è concluso il 25 ottobre Host 2011 a Fiera Milano. Un’edizione che ha raggiunto numeri significativi: 623 espressi serviti in un’ora e 125 mila visitatori presenti, di cui il 34% proveniente dall’estero. Tra i 153 paesi stranieri partecipanti per la prima volta troviamo il Canada, la Croazia, la Finlandia, Malta, Panama, la Russia e la Thailandia. Sembra che Host favorisca l’internazionalizzazione. Proprio in questi giorni è stato formalizzato l’accordo tra Fiera Milano, in partnership con Deutsche Messe AG, e The Indian Express Limited Group per portare a Mumbai, dal 19 al 21 gennaio 2012, Host insieme con Tuttofood con il nome di Food Hospitality World.

Tra le aziende italiane presenti a Milano ricordiamo, invece, Caffè Haiti Roma, della quale riportiamo le sensazioni provate durante la manifestazione.

“Chi è arrivato allo stand di Caffè Haiti Roma ha avuto la sensazione di trovarsi in un ambiente caldo e confortevole. La nostra presenza ha avuto un esito decisamente positivo: i molti operatori del settore dell’ospitalità, che ci hanno fatto visita, hanno potuto degustare e apprezzare le nostre miscele di caffè convenzionale in grani e in cialda, punto di forza di Caffe Haiti Roma ormai da anni. Abbiamo, inoltre, voluto condividere proprio in questa occasione, la nascita di altre miscele di caffè all’interno della Linea 100% Biologica 100% Equosolidale con un omaggio ad hoc”.

Print Friendly, PDF & Email
Share