Caffè mitteleuropeo

GreenTree Caffè  è il primo punto di formazione permanente dell’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè nel territorio mitteleuropeo. Il prestigioso riconoscimento gli è stato ufficialmente assegnato il 5 novembre da Carlo Odello, membro del Consiglio dell’Istituto, durante il Coffee Tasting License Corse, corso per il raggiungimento della patente per assaggiatori di caffè, organizzato nella caffetteria di Venturska ulica.

La catena di caffetterie eco-friendly italiane, fondata in Slovacchia nel 2009 dall’imprenditore italiano Vittorio Ventura, ha già 5 punti vendita a Bratislava. L’obiettivo di GreenTree Caffè è offrire un caffè di alta qualità, preparato e servito “con amore”, oltre a una selezione di specialità di caffè, gelati, succhi e spremute di frutta biologica preparate al momento, prodotti da forno, fatti a mano e una selezione di dessert freschi e dolci.

La tutela dell’ambiente è senza dubbio tra i principali obiettivi di GreenTree Caffè. Grazie a un accordo concluso con il World Land Trust, evolve una parte delle entrate di vendita dei prodotti di merchandising, come marmellate e caffè, per la conservazione delle foreste e specie animali protette.

Print Friendly, PDF & Email
Share