Cosmetici al caffè dal Brasile

Cosmetici al caffè dal Brasile
(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

L’azienda brasiliana Kapeh utilizza il caffè brasiliano, proveniente con esattezza dalla regione meridionale Minas Gerais, come ingrediente principale della propria linea di prodotti. Il caffè con le sue proprietà rivitalizzanti sotto forma di olio da bagno, sapone liquido e shampoo è considerato elemento rigenerante in grado di dare forza e vigoria alla pelle.

La famiglia di coltivatori Araujo ha il compito di raccogliere il caffè che cresce in piantagioni controllate costantemente con tecniche sostenibili, che permettono di garantire la tracciabilità del caffè.

Un’azienda con un nome ben studiato, visto che il termine kapeh nella lingua maya significa “caffè”. Soft commodity in forte crescita nel mercato così come i prodotti che Kapeh produce ed esporta in Olanda e in Portogallo oltre alle crescenti vendite online.

Per approfondire:
Sito  ufficiale di Kapeh

Share

Piaciuto l'articolo? Sostieni Amici del Caffè con una donazione.



Diritti riservati. E' possibile divulgare l'articolo copiando il titolo ed esclusivamente la parte in neretto, citando la fonte e inserendo sempre il link alla pagina originale.