Natale a sostegno del Guatemala

Natale a sostegno del Guatemala
(1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading ... Loading ...

Non sono poche le aziende che colgono l’ocacsione del Natale per compiere un gesto concreto a favore di chi è meno fortunato. Accade così anche nel mondo del caffè, dove l’attenzione è rivolta ai Paesi produttori: è il caso di Moka Sir con un progetto in Guatemala.

Nel 2007 Moka Sir’s ha inaugurato la bella iniziativa di regalare a Natale solidarietà e sostegno a ONG operanti nei Paesi in via di sviluppo. Dopo 4 anni di cooperazione fruttuosa e continuativa con l’ONG “Agenzia n. 1 per Ayamè”, i numerosi progetti avviati in Costa d’Avorio grazie al sostegno di Moka Sir’s e di tanti altri amici stanno per essere ultimati e i bambini di Ayamè stanno crescendo in un luogo più sicuro e attrezzato.

Quest’anno Moka Sir ha scelto di sostenere  il progetto della Onlus AINS per la costruzione di un Centro Nutrizionale poli-funzionale nel villaggio rurale guatemalteco di El Rancho, dove sorgeranno un ambulatorio, una farmacia e una mensa per la popolazione locale e il centro d’accoglienza “Santa Maria de Jesus ” a Mazatenango, che accoglie 34 bambine dai 2 ai 18 anni provenienti da situazioni familiari drammatiche. Garantire loro la possibilità di nutrirsi, studiare e crescere in ambiente sano e sereno è il regalo più speciale che i nostri amici del Guatemala possano ricevere questo Natale.

Share

Piaciuto l'articolo? Sostieni Amici del Caffè con una donazione.



Diritti riservati. E' possibile divulgare l'articolo copiando il titolo ed esclusivamente la parte in neretto, citando la fonte e inserendo sempre il link alla pagina originale.