Si integra perfettamente nella cucina, è essenziale e di design. E’ una macchina per il caffè apparentemente simile a un comune rubinetto per l’acqua. Si chiama TopBrewer e interagisce con l’iPhone.
Prodotta dall’azienda danese Scanomat la macchina da caffè hi tech TopBrewer consiste in un’alquanto voluminosa apparecchiatura da incasso che può essere facilmente inserita al di sotto del piano di lavoro di una cucina lasciando a vista solo il braccio erogatore che all’apparenza è del tutto analogo a un comune rubinetto in acciaio. Compatibile con dispositivi iPhone iPad, tramite un’apposita applicazione o un display di controllo integrato consente di preparare facilmente e in molteplici varianti caffè, cappuccini, cioccolate calde, ecc.
Disponibile anche in versione pro oltre che compact, TopBrewer prevede numerosi accessori ed è stato studiato per produrre all’ora fino a 120 tazze di espresso e 75 litri di acqua calda.
Per approfondire: scanomat.com
Ahaahahha semplicemente fantastico, non avevo mai visto una cosa simile 🙂 Però per ora per la mia cucina mi accontento di un modello più tradizionale, avete qualche suggerimento al riguardo? Volevo prendere un modello da incasso, qualcosa della Whirpool, visto che è la marca di elettrodomestici di cui si sente più parlare in giro. Pensavo di prendere un modello tipo questo http://www.mondoeldo.it/schede/macchina-per-il-caff-da-incasso-whirlpool-ace-102-ix-con-macinatore-integrato-4460.asp , cosa ve ne pare? Quali modelli mi consigliereste nella stessa fascia di prezzo? Grazie mille, ciao.