Countdown per Caffee Culture

Meno di dieci giorni al via di Caffè Culture London, il più importante evento per il mercato del caffè nel Regno Unito. Il 16 e il 17 maggio, saranno oltre 200 le piccole imprese indipendenti e i più importanti marchi internazionali del settore, tra cui parecchi italiani, a presentare le proprie ultime novità al pubblico specializzato.

Tra le novità di questa edizione la possibilità di partecipare, a pagamento, al master “50 ways to increase sales”, 50 modi per aumentare le vendite, che verrà tenuto da John Richardson e Hugh Gilmartin. “In tempi duri, c’è una capacità, un’unica capacità, che ti permette di uscire dalla tempesta. Non sarà la tua abilità a preparare un espresso perfetto o un ottimo sandwich – spiegano -. L’unica capacità che ti può garantire il successo è l’abilità di creare e fidelizzare nuovi clienti”.

Sempre in tema, ma questa volta a partecipazione gratuita, il ricco calendario di seminari che si terranno nel Business Theatre di Caffè Culture. Per citarne alcuni “The Caffè Culture Rescue Remedy”, una guida per rimettere in carreggiata la propria attività attaccata dai colpi della crisi. O “Taking a Leap of Faifth” che mira a spiegare come trasformare un singolo punto vendita-bar in una catena di successo.

Print Friendly, PDF & Email
Share