“Ace vincente” messo a segno da Kimbo agli Internazionali BNL d’Italia, in pieno svolgimento a Roma.
Lunedì 14 maggio all’inaugurazione della Kimbo Coffee Hour, realizzato nella esclusiva Area Hospitality Vip c’erano: Nancy Brilli e Roy De Vita, Claudia Andreatti, Roberta Beta, La Marchesa Dani d’Aragona, Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli e molti altri.
Il servizio vincente l’ha messo in campo (in questo caso sarebbe meglio dire in tazzina) lo chef Filippo La Mantia, che per l’occasione ha portato alla Lounge una sua creazione esclusiva il dolce “Gioiamia”, ovviamente a base di caffè Kimbo. Un incontro che segna anche l’inizio di una solida collaborazione tra l’“Oste e Cuoco” che ogni giorno ospita il meglio della politica, spettacolo e cultura ai tavoli dell’Hotel Majestic e il marchio che incarna il meglio della tradizione partenopea del caffè.
Ora l’attività di Kimbo agli internazionali prosegue: oltre ai 30 punti in cui è possibile degustare il caffè in tutto il Foro Italico, l’offerta della Lounge prosegue ogni giorno con “Sua maestà l’Espresso” e i caffè speciali realizzati dal bartender Kimbo Carmine Castellano fino a tarda notte.