A Vienna il primo Neko Café europeo

A Vienna il primo Neko Café europeo
(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Aperto a Vienna il primo Neko Café europeo, dopo il notevole successo riscontrato  già da alcuni anni in Giappone. La caffetteria si trova nel centro di Vienna e ad aprirla è stata la signora Takako Ishimitsu, di origine nipponica e residente nella capitale Austriaca da 20 anni.

Il caffegatto viennese, al numero 5 di Blumenstockgasse, ospita 6 mici: Moritz, Luca, Haru, Momo, Sonia e Thomas. Alcuni di questi provengono dal gattile e tutti hanno un diverso carattere e disponibilità nei confronti dei clienti, ai quali viene richiesto di non forzare gli animali e lasciare che siano loro spontaneamente ad avvicinarsi. Ma solo a guardarli si beneficia di un efficace effetto antistress, a patto di non essere allergici. I gatti, liberi di aggirarsi tra i tavolini, possono godere di alcuni spazi attrezzati con arredi, accessori e giochi adatti, oltre che essere protetti dall’interazione con altri animali. E’ rigorosamente vietato, infatti, introdurre cani nel locale.

Per approfondire: www.cafeneko.at

Share

Piaciuto l'articolo? Sostieni Amici del Caffè con una donazione.



Diritti riservati. E' possibile divulgare l'articolo copiando il titolo ed esclusivamente la parte in neretto, citando la fonte e inserendo sempre il link alla pagina originale.