Passionate Educator Award 2012

Va a un italiano il “Passionate Educator Award 2012”. L’ambito riconoscimento Scae è stato consegnato a Luigi Lupi, professionista di lunga data e esperienza. E’ stato il primo barista a rappresentare l’Italia al WBC nel 2002 classificatosi al quarto posto ed è considerato da molti il padre della Latte Art in Italia. 

In questi anni ha tenuto innumerevoli corsi, in tutto il mondo. Il “Passionate Educator Award” gli è stato consegnato dal Direttore Esecutivo  Scae David Veal nel corso dell’ultimo Coffee Events tenutosi a Vienna a giugno.

The Young Entrepreneur Award, The Hidden Treasure Award, The Outstanding Producer Award, The Lifetime Achievement Award sono alcuni dei riconoscimenti che possono venire consegnati da Scae nell’ambito dei contest internazionali dedicati al caffè. Occasioni per puntare l’attenzione sulle innumerevoli attività che ruotano attorno alla nera bevanda.

Kuala Lumpur, Kaliningrad, Foz, Praga, Caracas, Odessa sono solo alcune delle località dove, negli ultimi mesi, Luigi Lupi ha consegnato certificazioni Scae che attestano il percorso svolto dai partecipanti ai suoi corsi. Spesso è in giro per il mondo che è un po’ la casa di chi ama il caffè e dedica buona parte della vita alla continua tensione al miglioramento della qualità del prodotto e del servizio.

Print Friendly, PDF & Email
Share

2 commenti su “Passionate Educator Award 2012”

  1. ho avuto il piacere di lavorare con Luigi, grande appassionato della cultura del caffè, bravissimo insegnate,ottimo collega di lavoro.
    claudio arrighi

I commenti sono chiusi.