Evoluzione digitale per Caffè Meseta

Evoluzione digitale per Caffè Meseta
(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Vi presentiamo coffeefeeling.it e Capsman 3d , un suggestivo sito web e un esilarante game per smartphone e tablet creati da aaugh® per  Caffè Meseta.

Caffè Meseta è il marchio del caffè italiano per eccellenza prodotto da  Gruppo Co.ind, primaria torrefazione nazionale  in espansione anche sui mercati internazionali, fortemente orientata  a intraprendere strategie di visibilità attraverso le nuove tecnologie. Dopo il grande successo di Capsman arriva Capsman 3d,  il nuovo game ispirato dalla mascotte digitale di Caffè Meseta, un simpatico personaggio che dovrà superare nuovi ostacoli e sconfiggere  insidiosi nemici aiutato dalla tua abilità e da … capsule biodegradabili.

Capsman 3d è un advergame  strutturato in  15 livelli con ambientazioni 3D, tre livelli di difficoltà, tre modalità di controllo, dispone di una classifica generale mondiale con condivisione del punteggio su Facebook. Capsman 3d è ottimizzato per smartphone e tablet Apple e Android ed è disponibile gratuitamente su App Store e Google play. coffeefeeling.it   è un sito web  in moderno stile minimal che,  attraverso punti sensibili, accoglie l’ospite in un ambiente suggestivo e interattivo, aprendo quindi  le porte di Meseta al confronto con i gusti e l’ambiente, la cultura e la quotidianità degli amanti del caffè di tutto il mondo. Da  sottolineare  – oltre al design, alle animazioni, alla musica e agli effetti sonori e visivi – la funzione di webcamcontrol che permette all’ospite di spostare l’asse della scena del sito con un semplice movimento della testa… Capsman 3d e coffeefeeling.it sono due progetti per Caffè Meseta ideati e sviluppati da  aaugh®, il laboratorio di comunicazione creativa di Net Sinergy, digital partner di Co.ind.

Stefano Urso, marketing manager di Gruppo Co.ind, così commenta le due importanti novità: “La strategia comunicativa innovativa intrapresa negli ultimi tre anni ci ha permesso di accelerare notevolmente l’internazionalizzazione del marchio. Fondamentale la partnership instaurata con Net Sinergy che ci ha consentito ogni volta di trovare la soluzione ideale per implementare la nostra strategia”.

Per approfondire:

Capsman 3D su iTunes e Google Play
Net Sinergy srl e Co.ind s.c.

Share

Piaciuto l'articolo? Sostieni Amici del Caffè con una donazione.



Diritti riservati. E' possibile divulgare l'articolo copiando il titolo ed esclusivamente la parte in neretto, citando la fonte e inserendo sempre il link alla pagina originale.