Il crimine ispira il caffè

Il crimine ispira il caffè
(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Alla serie televisiva statunitense, Castle, si ispira la nuova linea di caffè Castle Coffee Blends della White Coffee Corporation di Long Island, New York.

Castle, come descritto dal sito dell’ABC, è un romantico show di azioni criminali e offre agli spettatori le vicende di Richard Castle, famoso scrittore di romanzi gialli, fuori dagli schemi e Kate Beckett, attraente detective della polizia di New York. Castle è anche un uomo ricco, di successo che apprezza le cose buone e di qualità tanto da regalare al dipartimento di polizia una macchina da caffè espresso. Forse arriva da qui l’ispirazione della White Coffee Corporation, che inserisce sul mercato Castle Coffee Blends in tre nuove varietà di miscele “Morning is Murder”, audace e di origine colombiana, “Writer’s Roast”, scuro e francese, dal gusto forte e “A Brewing Storm”, più leggero dal gusto morbido al sapore di cannella.

“La serie televisiva Castle – afferma Jonathan White, vice presidente esecutivo della White Coffee Corporation – combina la logica del lavoro pieno di azione della polizia, la profonda riflessione e la ‘call to action’. Tutti attributi presenti anche nelle miscele di caffè prodotte”.

White Coffe Corporation
White Coffee Corporation è stata fondata nel 1939 ed ha sede a Long Island City, NY. La società nasce col nome White-Kobrick Coffee Corporation che ha poi cambiato in White Coffee nel 1943.
Offre miscele di caffè aromatizzati e non, tè, tisane, condimenti, cappuccino-mix in polvere e cioccolata calda. L’azienda serve i rivenditori, il mercato sanitario, i ristoranti, i negozi di genere alimentare e il settore della distribuzione. Vende i suoi prodotti on-line.

Share

Piaciuto l'articolo? Sostieni Amici del Caffè con una donazione.



Diritti riservati. E' possibile divulgare l'articolo copiando il titolo ed esclusivamente la parte in neretto, citando la fonte e inserendo sempre il link alla pagina originale.