Una nuova app ti consiglia dove trovare un buon caffè nel mondo

Una nuova app ti consiglia dove trovare un buon caffè nel mondo
(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Una nuova app per trovare le migliori caffetterie in tutto il mondo. Spesso siamo in viaggio e cerchiamo un bar o una caffetteria vicina dove poter consumare un caffè di qualità ma non riusciamo a capire dove. E’ nata un’applicazione per tutti gli appassionati di caffè in viaggio.

Si chiama “find me coffee” ed è formato da un ricco database che raccoglie tutti i migliori bar in qualsiasi parte del mondo. E’ un’applicazione che si trova su app store ed è anche disponibile per sistemi Android e iOS. Consente di cercare tutti i coffee shop presenti in base al paese in cui ci troviamo nel mondo e di visualizzarli nella mappa e li suddivide in categorie grazie ad alcuni criteri quali: l’apertura, il tipo di caffè servito, la presenza di connessione wi-fi.

E inoltre ci sono anche tutti i giudizi lasciati dai vari utenti che li hanno visitati prima. Natualmente offre anche la possibilità di condividere il momento della “degustazione di un buon caffè” sui social network.

Share

Piaciuto l'articolo? Sostieni Amici del Caffè con una donazione.



Diritti riservati. E' possibile divulgare l'articolo copiando il titolo ed esclusivamente la parte in neretto, citando la fonte e inserendo sempre il link alla pagina originale.