Cappuccino italiano Latte Art alla prima ristampa

Esaurite in meno di un anno le prime 3.500 copie, i Bazzara Bros., viste le continue richieste, hanno deciso di ripubblicare immediatamente il loro ultimo volume. Cappuccino italiano Latte Art è quindi nuovamente a disposizione di tutti i professionisti e gli appassionati dell’universo caffeicolo nell’eshop  del sito Planet Coffee.

La ristampa – aggiornata in alcuni dettagli della veste grafica – presenta tutti i contenuti che ne hanno sancito il successo: un mix di amore per il bello e per l’eccellenza che risulta particolarmente evidente nelle 111 tavole dedicate ai decori della latte art e nel capitolo “Le 5 L del cappuccino”, in cui gli autori delineano e creano per primi le “regole auree” che determinano la perfetta realizzazione della più amata e popolare ricetta a base di caffè espresso.

Un grande interesse è suscitato anche dalla serie di video tutorial, che ripercorrono la realizzazione di alcune delle 111 serie di decori latte art presenti nel libro con l’abilità di Andrea Lattuada. Probabilmente una delle sezioni più affascinanti di tutto il volume in cui forme di ogni tipo decorano il cappuccino e seducono il lettore, mentre puntigliose descrizioni step by step ci insegnano, con gran facilità, come realizzare le figure.

Dopo il prestigioso riconoscimento New Product of the Show nel 2012, a giugno 2013 la Scae World of Coffee di Nizza sarà il palcoscenico per la presentazione internazionale della ristampa di Cappuccino Italiano Latte Art.

Print Friendly, PDF & Email
Share