Da lunedì 22 luglio Caffè Kimbo lancia “50×50. Una storia #bellebbuono”, il contest letterario sui social network per chi ama le parole e il caffè. Ai vincitori dieci Kimbo Gold Medal. E tutti i racconti in gara verranno raccolti in un ebook.
Se scrivere è una delle tue passioni non puoi perdere l’occasione di raccontare “Una storia #bellebbuono”, il nuovo contest promosso da Caffè Kimbo sui social network a partire da lunedì 22 luglio. 50 giorni da dedicare alla scrittura, lasciandosi avvolgere dall’ispirazione. Ma cos’è una storia #bellebbuono? È un colpo di fulmine, una sorpresa, un incontro dopo cinquant’anni. Ma anche un imprevisto finito bene, una coincidenza presa, un attimo di buon mattino che fa bella la vita. Come Caffè Kimbo.
“Una storia. #Bellebbuono” rimanda a tante esperienze, tutte sorprendenti, capaci di cambiare la monotonia della vita quotidiana in qualcosa di inaspettato: un sogno piacevole da ricordare, un’inaspettata meraviglia. Il tutto in 2500 battute.
Come partecipare a Una storia. #Bellebbuono
Partecipare al contest è semplice. Scrivi la tua storia utilizzando le Note di Facebook. Tagga nella nota la pagina di Kimbo Bellebbuono. Fatti leggere e votare con un Mi Piace per i 50 giorni di durata del contest. Alle dieci storie più votate Kimbo assegna la medaglia d’oro. Anzi, una Gold Medal da 500 grammi.