Vogue Fashion’s Night Out con Bialetti

Vogue Fashion’s Night Out con Bialetti
(No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

I Bialetti Store di Firenze e Milano partecipano alle iniziative della Vogue Fashion’s Night Out, il circuito che organizza in 18 Paesi aperture straordinarie dei punti vendita nelle vie dello shopping ed eventi per festeggiare la moda ma anche il design.

Due le date italiane della Vogue Fashion’s Night Out 2013: 12 settembre a Firenze e 17 settembre a Milano. Il Bialetti Store fiorentino, situato nella centralissima Piazza Repubblica, e il suo omologo milanese nell’animato Corso Garibaldi vivacizzeranno la manifestazione con due iniziative speciali all’insegna dell’arte del caffè, di cui Bialetti è da sempre maestro, ma anche della creatività e dell’attitudine al buonumore che contraddistinguono l’Omino con i Baffi Bialetti. La prima iniziativa è l’imperdibile appuntamento con la simpatia di “The best look, the best moustache”, attività di photo opportunity collegata all’account Instagram bialettiofficial.

Ai visitatori e alle visitatrici dei Bialetti Store sarà proposto di farsi fotografare indossando dei superbi mustacchi identici a quelli sfoggiati dall’Omino con i Baffi: un modo curioso, originale e scanzonato per entrare sorridendo nel clima di festa e di shopping della Vogue Fashion’s Night Out. Nel corso della Vogue Fashion’s Night Out, inoltre, saranno messi in vendita 100 set in porcellana composti da tazzina, piattino e cucchiaino – 50 pezzi per ciascuna data – della raffinata ed esclusiva Collezione Bialetti Gift. Il ricavato sarà devoluto a iniziative di solidarietà concordate con le amministrazioni comunali. Non mancheranno lungo tutta la serata degustazioni di caffè per dare ai visitatori la carica e la vitalità giusta per affrontare un’intera sessione di shopping by night.

Share

Piaciuto l'articolo? Sostieni Amici del Caffè con una donazione.



Diritti riservati. E' possibile divulgare l'articolo copiando il titolo ed esclusivamente la parte in neretto, citando la fonte e inserendo sempre il link alla pagina originale.