Tazzine di solidarietà per la pediatria di Padova

Tazzine di solidarietà per la pediatria di Padova
(2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading ... Loading ...

Nello store online e nelle caffetterie Caffè Diemme aderenti all’iniziativa è possibile acquistare le tazzine con i disegni realizzati dai bambini ricoverati in ospedale. Per ogni tazza venduta sarà fatta una donazione all’associazione Gioco e Benessere in Pediatria.

“Caffè Diemme… un caffè per un sorriso” è un’iniziativa che nasce dal desiderio di collaborazione di due realtà fortemente presenti e attive nel territorio padovano: l’azienda Caffè Diemme, storica torrefazione della città di Padova, e l’associazione Gioco e Benessere in Pediatria Onlus.

Caffè Diemme … un caffè per un sorriso

Per sostenere l’associazione, Caffè Diemme ha voluto mettere a disposizione una speciale tela bianca, la sua tazzina di caffè, su cui i bambini ricoverati in pediatria, grazie al supporto degli animatori volontari dell’associazione, si sono divertiti a dipingere i propri sogni, con pennarelli e matite, diventando per un giorno piccoli artisti. Gli introiti derivanti dalla vendita di queste tazzine saranno devoluti all’associazione Gioco e Benessere in Pediatria.

Per approfondire
giocoebenessere.it
store.caffediemme.com

Share

Piaciuto l'articolo? Sostieni Amici del Caffè con una donazione.



Diritti riservati. E' possibile divulgare l'articolo copiando il titolo ed esclusivamente la parte in neretto, citando la fonte e inserendo sempre il link alla pagina originale.