Primo Aroma

Primo Aroma

La torrefazione Primo Aroma nasce dalla passione per il caffè di due operatori esperti: Corrado Bassanese e Fabrizio Polojaz. Con attenzione artigianale selezionano caffè da tutto il mondo che vengono poi tostati separatamente, raffreddati ad aria e miscelati secondo la tradizione dell’espresso italiano. Oltre alle proprie miscele a marchio Primo Aroma, in grano, macinate e monodose (cialda ese o capsula), è importante anche la produzione di caffè a marchio di terzi.

Prodotti
Linea bar
- Serenata
- Romantica
- Emozioni
- Desiderio
Quattro miscele studiate per soddisfare le esigenze dei professionisti della caffetteria e dei loro clienti. Confezionate in grano, con l’utilizzo di una valvola monodirezionale per preservarne tutta la fragranza.
Linea casa
Desiderio è la miscela di caffè macinati da gustare in moka . E’ composta da quattro tipologie di caffè: tre Arabica del Centro e Sud America e un Robusta asiatico. Racchiusa in un barattolo, confezionato in atmosfera modificata, conserva inalterati l’aroma del caffè e il profumo dei chicchi appena tostati. Disponibile anche sottovuoto, in confezioni “bi-pack”, per mantenere più a lungo la freschezza nel tempo.
Cialde
Le cialde Primo Aroma contengono miscele di alta qualità, perfettamente tostate, macinate e pressate, per permettere a chiunque di fare un espresso ottimo come al bar. Monodose, conservate in atmosfera controllata e sigillate per garantire un risultato sempre costante. Disponibile anche decaffeinato, garantisce comunque l’aroma pieno di un vero espresso, e d’orzo, per gustare tutto il piacere di una bevanda naturale in alternativa al caffè.
Zucchero
In pratiche bustine da 5 grammi, raffinato o al naturale, sta a chi si concede questo piccolo grande piacere quotidiano scegliere quello che si sposa meglio con il proprio gusto.

Primo Aroma s.r.l.
Sede legale
Via Cellini, 2
34132 Trieste (Italia)
Sede operativa
Zona Artigianale
Via dell’Industria, 25
34075 San Canzian d’Isonzo (Go)
Tel: +39 0481 778724
Fax: +39 0481 775867
Email: info[at]primoaroma.it
www.primoaroma.it

Gli articoli pubblicati su Primo Aroma da Amici del Caffè

This post is also available in: Inglese