Dalla Corte

Dalla Corte

Dalla Corte macchine espresso è un’azienda fortemente innovativa. La sua prima innovazione è stata l’indipendenza tra la caldaia e i gruppi che erogano l’espresso, anch’essi indipendenti tra loro, una tecnologia che assicura a ogni erogazione un prodotto di qualità costante e permette una notevole efficienza energetica. Nel 2005 viene messo a punto il GCS – Grind System Control, che permette il dialogo tra la macchina espresso e il macinacaffè: la prima comunica al secondo come regolare la macinatura per ottenere un espresso sempre di qualità. Il 2011 è l’anno del macinacaffè DC I, che perfeziona il disegno delle lame delle macine e il dialogo con la macchina.

Le macchine
Le macchine Dalla Corte rispondono con costanza alla “proof of taste”, la “prova del gusto”, che è l’headline che riassume la sua filosofia di eccellenza. Dalla Corte Evolution è il modello classico, il primo ad avere adottato la tecnologa a gruppi indipendenti: i gruppi che erogano l’espresso funzionano in modo autonomo rispetto alla caldaia e assicurano una costanza della temperatura dell’acqua al decimo di grado. I parametri di ciascun gruppo possono essere tarati e funzionare indipendentemente l’uno dall’altro.
La macchina dc pro: ha l’originale tecnologia a gruppi indipendenti e per garantire una maggiore stabilità della temperatura la massa di ogni gruppo è stata aumentata del 20%. Il sistema che garantisce l’efficienza energetica è stato migliorato di oltre il 10% con il nuovo LPS – Low Power System: la temperatura della caldaia e dei gruppi si abbassa automaticamente quando la macchina è in stand-by; in soli 10 minuti raggiunge di nuovo la temperatura operativa ottimale.

Dalla Corte Srl
via Zambeletti 10 – 20021 Baranzate (Milano)
Tel.: +39 02 45486443
Fax: +39 02 39321440
Email: info[at]dallacorte.com
www.dallacorte.com

This post is also available in: Inglese