Fiore Rosalba

Fiore Rosalba

Tutti gli operatori della filiera alimentare devono obbligatoriamente seguire un corso HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) e il titolare dell’azienda deve adottare un piano di autocontrollo che prevenga le contaminazioni di qualsiasi genere del cibo, come previsto dalla normativa vigente in Italia.

Fiore Rosalba Editoria & Informatica è un punto di riferimento per la formazione aziendale e offre prodotti dedicati anche per chi lavora nel settore dell’alimentazione, come il corso ex REC, SAB per aprire un’attività o per lavoratore preposto, i corsi HACCP obbligatori per chiunque lavori nel settore e il piano di controllo HACCP compilato da competenti consulenti. Il tutto nel pieno rispetto dei regolamenti CE 178/2002 e 852/2004.

Il corso obbligatorio comporta il rilascio di un attestato che ha una validità di tre anni. Termine entro il quale deve essere aggiornato per continuare ad avere efficacia.

Fiore Rosalba offre comodi corsi on line della durata di 4, 8 e 12 ore, previa iscrizione, direttamente sul sito www.corsinfad.it con la stessa valenza di uno stage tradizionale in aula. I corsi offerti attraverso questa piattaforma sono gratuiti, è previsto solo il pagamento per il rilascio dell’attestato che avviene dopo il superamento di un test.

Fiore Rosalba Editoria & Informatica
Via del Gallitello 105
85100 Potenza (PZ)
Tel.: 800 257040
Email: info[at]fiorerosalba.com
www.fiorerosalba.com

This post is also available in: Inglese